Causa per affrancazione non dovuta e altre iniziative – 3 maggio alle ore 18.00 in via Menichella nr. 168 zona Torraccia

Causa per affrancazione non dovuta e altre iniziative.

Come già detto, abbiamo avuto modo di incontrare i nostri legali, Avvocato Antonino Galletti, Avvocato Andrea Lamonaca e Avvocato Stefano Di Santo per fare il punto sulle iniziative in atto e su quelle da intraprendere.

Nel raccomandare a tutti gli interessati che il 3 maggio alle ore 18.00 in via Menichella nr. 168 zona Torraccia, si terrà un incontro pubblico aperto a tutti alla presenza dei suddetti legali e di professionsiti del settore, ove verranno trattati tali temi e spiegate le iniziative, mi auguro una buona partecipazione all’incontro.

Vi posto comunque come promesso la nota sentenza di incompetenza pronunciata dal Giudice civile in data 29 marzo 2019 opportunamente oscurata nei dati sensibili.
I ricorrenti, già informati, decideranno se riproporla al Tar o se fare ricorso d’intesa con i nostri legali.

L’ altro procedimento gemello, fissato per settembre in mano ad altro giudice, rimane al Tribunale civile, persistendo la convinzione che lo stesso sia di competenza del Giudice Civile nonostante tale ordinanza.

Aggiornamenti il 3 maggio direttamente dal pool legale.

LINK