Assistenza Affrancazione/Trasformazione, Tecnici, Notai, Legali, Procedura Semplificata

Da oggi è possibile richiedere un preventivo GRATUITO e SENZA IMPEGNO relativamente a servizi professionali (Tecnico / Notaio / Avvocato) per le diverse tematiche relative al mondo Affrancazione/Trasformazione (compresa la nuova «Procedura Semplificata»).

Il principio alla base di questa iniziativa, in linea con i valori che da sempre contraddistinguono la gestione del gruppo «CAOS prezzi massimi di cessione ROMA», è stato quello di ottenere vantaggi per gli abitanti dei Piani di Zona facendo fronte comune. Non lo so se ci siamo riusciti ma ci abbiamo provato.

Come richiedere il preventivo ?

Per poter richiedere il preventivo scrivere a: [email protected]. Dopo pochi secondi dall’invio della vostra email, riceverete una email di risposta automatica con un LINK ad un modulo da compilare attraverso il quale potrete inserire, in pochissimi minuti, le informazioni necessarie per richiedere il preventivo (Nome, Cognome, Piano di Zona, Servizio Professionale richiesto, etc etc).

Dopo aver compilato il modulo, riceverete una email di conferma della corretta compilazione e ricezione da parte nostra delle informazioni inserite.

In qualsiasi caso, se non dovesste ricevere le sopra citate email di conferma, CONTROLLARE la vostra cartella SPAM.

Il preventivo vi sarà inviato entro 2 giorni all’email che avete inserito nel modulo.

Se vuoi maggiori informazioni sulla Procedura di Affrancazione Semplificata leggi qui:

[AGGIORNATO!] – AFFRANCAZIONE PROCEDURA SEMPLIFICATA ASSEVERATA (Come delibera n. 103 del 2020 Comune di Roma)