Requisiti Soggettivi: email richiesta di chiarimenti al Comune

Prendendo spunto da questo articolo (Requisiti Soggettivi per avere diritto all’acquisto o alla locazione di alloggi di edilizia agevolata – link) e dalla successiva discussione scaturita sul gruppo Facebook, abbiamo pensato di inoltrare una richiesta di chiarimenti al Comune di Roma per comprendere in che maniera il Comune di Roma interpretasse la permanenza dei requisiti soggettivi previsti dalle Convenzioni PEEP a valle della pubblicazione della delibera 46 dell’Agosto 2017 e quali sono le variazioni in presenza o meno degli atti di Affrancazione/Trasformazione.

Qui l’email inviata al Comune di Roma:  https://drive.google.com/open?id=0B3i8zfjJbs4OOFl6V3ExVzBmcXM

Ovviamente, come già successo per TUTTE le email che abbiamo inviato in passato (Tutte reperibili su questo blog), non abbiamo ricevuto alcuna risposta. NESSUNA !. 

E allora, non possiamo che stupirci quando leggiamo questi comunicati stampa  dove ci si lamenta perché alcuni cittadini manifestano in maniera incivile ed hanno comportamenti intollerabili…

COMUNICATO STAMPACiò che è accaduto ieri n Aula Giulio Cesare durante il consiglio straordinario sull'emergenza…

Pubblicato da Donatella Iorio su Mercoledì 18 ottobre 2017

…ma se questa Giunta non risponde a delle legittime richieste di chiarimenti e continua ad ignorare tali  cittadini, che tipo di reazione potrà mai aspettarsi ?

Qui un elenco (parziale) delle email inviate ed alle quale non è mai pervenuta alcuna risposta:

Richiesta di parere al comune di Roma

Considerazioni sulla determinazione del valore venale dei terreni nei P.d.Z. del Comune di Roma

I Valori Venali…il lupo perde il pelo ma non il vizio…

Date voce ai Cittadini !!!

Detrazione Oneri di Urbanizzazione (Parere 5576/2003 del Consiglio di Stato)

 

Precedente Requisiti Soggettivi per avere diritto all'acquisto o alla locazione di alloggi di edilizia agevolata Successivo Trasformazione in Diritto di proprietà per tutti i P.d.Z.