Richiesta Preventivo di spesa personalizzato per Affrancazione/Trasformazione (GRATUITO E SENZA IMPEGNO)

Novità 2023: Da Aprile 2023 è possibile inviare una pratica di Trasformazione (oltre a quella di Affrancazione) tramite i tecnici di CAOS.


Per poter fornire un preventivo personalizzato in base ai servizi di tuo interesse (GRATUITO E SENZA IMPEGNO), abbiamo bisogno di raccogliere alcuni tuoi dati (es. Nome, Cognome, Numero di Telefono, Email). La normativa Europea sul trattamento dei dati personali GDPR ci impone di richiedere esplicito consenso per il trattamento e la conservazione di questi dati nonchè per l’eventuale divulgazioni a terzi, nel nostro caso i professionisti che eventualmente lavoreranno la tua pratica.

A tal proposito si precisa che:

  • I dati da te forniti verranno trattati per i soli scopi legati alla formulazione di un preventivo di spesa legato ai servizi da lei richiesti.
  • I tuoi dati non saranno comunicati a entità terze (società e/o persone fisiche) fino all’eventuale esplicita accettazione da parte sua del preventivo di spesa. In caso di accettazione del preventivo ci autorizza altresì a comunicare i suoi dati di contatto ai professionisti di riferimento per il prosieguo della pratica.

Qui puoi prendere visione dell’informativa sulla Privacy completa (CLICCA QUI)

Cliccando su tasto “SI, CONFERMO” dichiari di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy e di procedere con la richiesta di un preventivo di spesa personalizzato per i servizi da te richiesti:

SI, CONFERMO

NO, RINUNCIO