Ricorso al Presidente della Repubblica Italiana

Ricorso al Presidente della Repubblica Italiana

Aderisci anche tu all’iniziativa per l’abrogazione della delibera 46/2017 del Consiglio Comunale di Roma

Clicca qui sotto per saperne di più:

La campagna di adesione procede speditamente ad abbiamo già ottenuto un ottimo risultato ma non ci fermeremo qui, è importante essere in tanti per dare maggior peso alle nostre rivendicazioni.

Non pensare che il problema non ti riguardi perché oggi non devi vendere il tuo appartamento, agisci ora e salvaguardia il tuo investimento:

LA TUA CASA VALE !

 

!!! ULTIMISSIMA DATA PER ADERIRE AL RICORSO !!!

  • Giovedì 28 dicembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00 nel quartiere di Torresina al piano interrato del Centro Commerciale presso il BOX UFFICI sito al piano -1 (livello GARAGE) del CENTRO COMMERCIALE TORRESINA di via ANDREA BARBATO 31 (INDICAZIONI STRADALI),
Nota:Durante l’attesa saranno distribuiti i numeretti in ordine di arrivo e nell’attesa potrete accedere al BOX LIBERA LIBRI, per il libero e gratuito scambio di libri, dove potrete anche solo portare o solo prendere libri (per un massimo di 3 titoli a persona), senza doverli riportare.

DOCUMENTI OBBLIGATORI DA CONSEGNARE IN COPIA:
– documento di identità
– copia del codice fiscale e
– COPIA DEL ROGITO (atto di proprietà) o in alternativa l’atto di assegnazione e di trascrizione al registro per quelli delle cooperative primi assegnatari.

Se l’appartamento è stato ereditato è necessario portare copia delle successione. Se ci sono state donazioni o compravendite di parti dell’immobile per diventare unici proprietari vanno portati tutti gli atti.

Inoltre, visto l’elevato numero di adesioni, per semplificare e velocizzare le pratiche, è richiesto di scaricare (dai seguenti link) e pre-compilare i modelli:

Modulo iscrizione Asso-Consum

Informativa (stampare in duplice copia)

Presso i punti di raccolta non ci saranno modelli disponibili per fornirveli e non ci sarà possibilità di fare fotocopie.


NON SARANNO ACCETTATE PRATICHE INCOMPLETE in quanto non ci sarebbero più i tempi per poter sanare eventuali mancanze di documentazione.


In caso di forte affluenza faremo del tutto per accettare tutte le domande ma non siamo in grado di garantire nulla.

E’ importante aderire. Beneficeranno dell’eventuale accoglimento e vittoria solo i ricorrenti.

Per ulteriori informazioni:

ASSOCONSUM ROMA VIGNE NUOVE, Largo Fratelli Lumiere 15 – 00139 Roma, Tel. 0687136693 – 3357283501 rif. Ivan Albertini, e-mail : [email protected]

Ti chiediamo di aiutarci a divulgare questa iniziativa, ad esempio, condividendo l’articolo sul tuo profilo Facebook e sul gruppo del Comitato di Quartiere dove risiedi, di copiare il testo di questo articolo e di inviarlo tramite email ai tuoi condomini, di stamparlo e appenderlo nella bacheca condominiale del tuo palazzo o nel bar e nella chiesa del tuo quartiere. E’ estremamente importante essere in tanti !. Grazie.

Leggi qui per saperne di più:

Ricorso al Presidente della Repubblica Italiana

 

Qui trovi le risposte ad alcune domande frequenti:

FAQ Ricorso al Presidente della Repubblica